Bassa

Strane luci a Montichiari? Più che gli Ufo, c'entrano gli sposi

Dopo le numerose segnalazioni relative a luci sospette viste a Montichiari, arriva una spiegazione
  • Alieni in cielo? No, è un matrimonio
    Alieni in cielo? No, è un matrimonio
  • Alieni in cielo? No, è un matrimonio
    Alieni in cielo? No, è un matrimonio
  • Alieni in cielo? No, è un matrimonio
    Alieni in cielo? No, è un matrimonio
AA

Va be’, nemmeno stavolta c’entrano loro. Anzi, Loro. Gli Ufo. Si rassegnino gli appassionati di alieni e pure Fox Mulder (a proposito, X-Files torna con l’undicesima stagione tra il 2017/2018), le luci avvistate ieri sera durante la Notte bianca di Montichiari non hanno nulla di extraterrestre.

Quando alle 22.30, durante il concerto dei Camaleonti, la gente si è messa con il naso all’insù a guardare il misterioso fenomeno, poco distante, a Palazzo Monti della Pieve, Elisa Stocchetti e Francesco Stucchi avevano appena tagliato la torta e stavano festeggiando il loro sì con un lancio di palloncini bianchi con luci a led all’interno.

La spiegazione è arrivata da una lettrice, con tanto di foto, e poi direttamente dall'interessata. «Non immaginavamo che ci sarebbe stata un’attenzione simile», dice Elisa Stocchetti sorridendo. Viva gli sposi, insomma, per questa volta. Ma non bisogna mai dimenticare che,a proposito di alieni, non bisogna fidarsi di nessuno, perché «la verità è là fuori», per dirla alla Mulder. Per cui vale la pena continuare a cercarla, al massimo si torna a casa con un bel palloncino. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia