Bassa

Sorpassa, provoca un doppio incidente con feriti e scappa

La Polizia locale di Leno sta cercando il pirata della strada che ha provocato un doppio incidente sulla strada provinciale Settima
AA

È fuggito a tutto gas dopo aver causato un doppio incidente con feriti che, fortunatamente, se la caveranno con alcuni giorni di prognosi. All’origine del sinistro ci sarebbe un sorpasso vietato che il conducete di una Volvo avrebbe affrontato a tutta velocità sulla strada provinciale Settima nel comune di Leno: una manovra azzardata messa in atto per riuscire a passare oltre un trattore che percorreva la strada in direzione di Pavone. 

Fortunatamente la prontezza di riflessi di un giovane manerbiese, che si è trovato di fronte la Volvo, ha evitato il peggio: la sua Ford è finita fuori strada dopo essersi scontrata frontalmente con un altro veicolo. La Polizia locale sta però stringendo il cerchio attorno al pirata della strada che martedì pomeriggio ha fatto finire fuori strada due autovetture. 

Dalle prime indagini, e grazie al racconto dei coinvolti, è emerso che l’auto, alla quale gli agenti della Polizia locale di Leno, stanno dando la caccia, sia una Volvo station wagon, ultimo modello, di colore bianco. Testimonianze importanti che saranno incrociate anche con le immagini dell’efficiente sistema di videosorveglianza del Comune. 

«Invito chiunque avesse notizie, circa ulteriori informazioni sul veicolo che si è dato alla fuga, a contattare il nostro comando al numero di telefono 030/9048086 - commenta il comandante Caraffini -. La dinamica è molto chiara anche grazie alle testimonianze delle due vittime coinvolte e di altrettanti testimoni oculari. Se qualcuno avesse informazioni in più ci aiuterebbe nelle indagini in corso».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia