Bassa

Si schianta contro il tir sulla Lenese, gravissima una ventenne

Drammatico incidente sulla ex Ss 668 in territorio di Montichiari: una Golf si è schiantata contro un tir, gravissima una ragazza
GRAVISSIMA DOPO IL FRONTALE
AA

Uno schianto violentissimo, che ha quasi disintegrato il muso della Volkswagen Golf al volante della quale era una ragazza di 20 anni. Tanto è stato devastante l'impatto tra la vettura e il tir il cui conducente poco ha potuto fare quando si è trovato la vettura improvvisamente davanti.

Secondo la prima ricostruzione, tuttora al vaglio del personale della Polizia Locale di Montichiari, la vettura tedesca quando mancavano pochi minuti alle 9 avrebbe improvvisamente invaso lungo un rettilineo la corsia di marcia opposta. Proprio quella lungo la quale, in senso inverso, stava sopraggiungendo il mezzo pesante: l'autista avrebbe tentato una frenata disperata, ma evitare l'impatto è stato impossibile.

Il personale medico intervenuto ha disposto il trasferimento immediato in ospedale: le condizioni della ragazza apparivano gravissime.

Sul posto anche personale dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del tratto di strada teatro del terribile scontro.

  • Montichiari, terribile schianto lungo la Lenese: gravissima una 20enne
    Montichiari, terribile schianto lungo la Lenese: gravissima una 20enne
  • Montichiari, terribile schianto lungo la Lenese: gravissima una 20enne
    Montichiari, terribile schianto lungo la Lenese: gravissima una 20enne

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia