Bassa

Sara non si trova e attorno all'auto il giallo si infittisce

Scomparsa da ormai una settimana, di Sara Capoferri non c'è traccia. Il mistero dell'auto che non è stata intercettata dalle telecamere
I rilievi dove è stata trovata l'auto di Sara
I rilievi dove è stata trovata l'auto di Sara
AA


A Berlingo le ricerche, a Sarnico le speranze. In mezzo molti dubbi e pochissime risposte. E soprattutto un giallo nel giallo ad una settimana di distanza dalla scomparsa di Sara Capoferri, la 37enne di Palazzolo sul- l’Oglio inghiottita dal buio della notte trascorsa martedì con amici in alcuni locali tra Sebino e Franciacorta. 

A rendere ancora più misteriosa la vicenda ci sono i transiti registrati dai portali elettronici della rete stradale della provincia, L’ultima volta in cui è stata intercettata l’auto della donna, la stessa vettura ritrovata bruciata a Berlingo, risale a lunedì sera. Esattamente 24 ore prima della scomparsa. L’auto viaggiava in direzione di Brescia ed è stata ripresa da una telecamera a Paderno Franciacorta. Dopo questo passaggio il buio: o Sara ha seguito altri itinerari oppure la sua sparizione diventa ancora più misteriosa. Come ha fatto ad arrivare a Berlingo martedì sera? Possibile che per 24 ore l’auto non sia più stata intercettata?

Leggi di più sul Giornale di Brescia in edicola oggi, che puoi scaricare anche qui in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia