Bassa

Rincasa e trova i ladri, 36enne malmenato finisce in ospedale

Un furto in abitazione è degenerato in rapina a Ghedi, con un 36enne mandato all'ospedale dai ladri sorpresi in casa al suo rientro
I militari fuori dalla villetta teatro della violenta aggressione
AA

Un furto finito male. E tramutatosi in rapina. Con i proprietari della villetta di via Petrarca, a Ghedi, che rincasano mentre all'interno ci sono i ladri. Quella che ne nasce è una collutazione, tra i malviventi e il figlio 36enne dei proprietari di casa. 

E' lui ad avere la peggio, con l'allarme che viene lanciato al Nue 112 quando i banditi si danno alla fuga, l'arrivo delle ambulanze e la corsa all'ospedale. Al momento non sono note le condizioni dell'uomo.

Con i mezzi di soccorso arrivano anche i Carabinieri, inviati dalla Compagnia di Verolanuova, cui ora sono affidate le indagini per fare luce su questo drammatico episodio.

All'ingresso della villetta, davanti al cancello carraio che immette nei garage, i segni evidenti della serata segnata dalla violenza. E il nastro vedochiaro dei militari dell'Arma a delimitare quella che è drammaticamente divenuta la scena del crimine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia