Bassa

Massacra di botte la fidanzata durante una lite

La 31enne è stata trovata dalla madre con costole rotte, lesioni al fegato e il volto sfigurato. L'uomo è in carcere
PICCHIATA, E' IN RIANIMAZIONE
AA

Costole rotte, lesioni al fegato e il volto sfigurato dai lividi. Così una madre ha trovato la figlia 31enne nel suo appartamento di Bagnolo Mella, dopo che aveva avuto una lite, evidentemente violentissima, con il fidanzato. L'uomo era subito fuggito ma è stato rintracciato dai militari dopo alcuni giorni di indagini serrate. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere: deve rispondere di lesioni gravissime.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, infatti, la lite tra i fidanzati, entrambi bresciani e che si frequentano da alcuni mesi, era iniziata la sera prima in un locale pubblico di Travagliato. 

Dopo la prima sfuriata il diverbio è proseguito a casa di lei, a Bagnolo Mella, dove l'uomo, che è già conosciuto alle forze dell'ordine, ha aggredito fisicamente la ragazza. Calci e pugni che non si sono fermati neppure quando la ragazza era ormai a terra incapace di reagire.

Quando la madre l'ha raggiunta, terrorizzata, ha chiamato i soccorsi. La giovane donna è stata trasferita al Civile dove è stata ricoverata in rianimazione mentre per il fidanzato è scattata una vera e propria caccia all'uomo che ha portato poi al suo arresto. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia