Bassa

Dà fuoco alla moglie: «Meritava una lezione»

Lo sfogo davanti al cognato per la Procura inchioda l'uomo, rimasto in silenzio davanti al Gip che ha convalidato l'arresto
AA

Non si è pentito del suo gesto folle. Ha guardato negli occhi il cognato e senza vergogna gli ha detto: «Parvinder meritava una lezione». Sono le parole che inchiodano l’uomo di origini indiane che venerdì sera a Dello ha dato fuoco alla moglie perché troppo occidentale e che il sostituto procuratore Roberta Panico ha messo agli atti dell’inchiesta aperta per tentato omicidio.

L’incrocio tra i due cognati (la foto a fianco lo testimonia, ndr) è avvenuto nella tarda serata di venerdì quando Parvinder Kaur, 26 anni e madre di due bambini di 2 e 4 anni, era già stata trasportata in ospedale. Lontano dalla casa diventata teatro di una tragedia annunciata. «Bastardo» gli ha gridato Ranjit, il fratello della vittima, e lui, Agib Singh, quattro anni più vecchio della moglie, ubriaco ma consapevole di quanto fatto non ha battuto ciglio. «Lo meritava».

Ieri il Gip ha convalidato l'arresto dell'uomo, rimasto in silenzio durante l'interrogatorio di convalida.

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, martedì 24 novembre, scaricabile qui in formato digitale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia