Bassa

Borgosatollo: bomba al bancomat di una banca

Hanno tentato di far saltare un bancomat a Borgosatollo con una bomba, ma sono stati scoperti. Artificieri al lavoro, chiusa la zona.
AA

Hanno tentato di far saltare un bancomat a Borgosatollo con una bomba, ma sono stati scoperti e sono fuggiti. Ora gli artificieri sono al lavoro, chiusa tutta la zona.

Tutto risale a questa mattina alle 4.30: intorno alla filiale della Banca Agricola Mantovana, all'angolo tra via IV Novembre e via Bixio a Borgosatollo, uomini della vigilanza vedono alcune persone che armeggiano attorno al bancomat. Alcune fioriere, prese dalla pizzeria vicine alla banca, sono state sistemate in mezzo all'incrocio per non fare transitare le auto.

Gli agenti della vigilanza si avvicinano ugualmente e mettono in fuga i ladri: rimane però un ordigno che sarebbe servito per far saltare il bancomat, con la miccia ben in vista. Per questo sul posto sono intervenuti gli uomini dell'anti sabotaggio dei carabinieri e gli aritifcieri. La zona è stata messa in sicurezza fino a quando non è tornato tutto alla normalità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia